Promuovi le tue prenotazioni dirette

Mer, 02/08/2017 - 14:00

E' diventata Legge:
Stop alla Parity Rate in via definitiva

Il Senato ha approvato la legge per la concorrenza ed il mercato con l'abrogazione della Parity Rate permettendo agli alberghi di vendere le camere sui propri siti a tariffe inferiori rispetto ai grandi portali di prenotazioni (OTAs).

Anche l'Italia insieme a Germania, Francia ed Austria hanno messo al bando la clausola della Parity Rate: i quattro paesi Europei che possiedono più del 40% delle strutture ricettive.

Per Federalberghi "si tratta di una decisione ispirata al buon senso, che stabilisce un nuovo e più corretto equilibrio nel rapporto tra le imprese ricettive e le multinazionali dell'intermediazione, completando il percorso che l'Antitrust aveva iniziato, e ristabilendo parità di condizioni tra il sistema turistico italiano e quello di importanti paesi concorrenti"

I primi a beneficiare di questa novità saranno i consumatori che con il contatto diretto con l'albergo potranno ottenere condizioni migliori.

La disintermediazione con il cliente diventerà il punto di forza per tutti gli Hotel e il sito sarà la vetrina dove vendere la propria immagine e le proprie camere 24 ore su 24, in tutto il mondo.

 Aumenta le vendite e la visibilità on line. 

Promuovi le tue prenotazioni dirette

 

Strumenti di comunicazione vincenti

  • Progettare e sviluppare Siti Web professionali
  • Creare campagne di Email Marketing e analizzare le statistiche
  • Strumenti Web Marketing in outsourching e strategie web

Gestione portali e prenotazioni online

  • Ottimizzare i processi di acquisto e aumentare le conversioni dirette dal sito con il Booking Engine Sys Hotel Online 4.0
  • Aumentare la tua presenza e visibilità sui canali di distribuzione ed incrementare il tasso di occupazione con il nostro Channel Manager SysHotel On Line Switch

 

Contattaci adesso !

CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire automatismi di spam. Inserisci maiuscole e minuscole.

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci