Quality Hotel Atlantic Congress & Spa

Efficaci soluzioni software

Il Quality Hotel Atlantic Congress & SPA di Borgaro Torinese ha iniziato una proficua collaborazione con Sysdat Turismo che ha fornito soluzione integrali e modulabili per la gestione di tutti i comparti dell’hotel

Il Quality Hotel Atlantic Congress & SPA di Borgaro Torinese è un albergo di 147 camere di concezione moderna, di gusto elegante e raffinato e con ambienti caldi e accoglienti, ideali sia per riunioni di lavoro che per un sano e rilassato riposo dopo una giornata impegnativa. Situato in un punto nevralgico della primissima cintura nord di Torino, a breve distanza dall'aeroporto di Caselle e vicino alla tangenziale che collega tutte le vie da e per Torino. I proprietari sono Giorgio Beccaris e la sorella Maria Grazia, che partecipano attivamente all’attività e alla gestione dell’hotel.
 
L’hotel dispone di un prestigioso Centro Congressi dotato di numerose sale tutte attrezzate con le più moderne apparecchiature e, dal 2012, a disposizione dei clienti c’è anche un nuovissimo Centro Benessere Spa con Piscina coperta AquaAura. Uno spazio wellness dalle atmosfere raffinate, create per garantire un percorso di benessere su misura. Ma il vero "fiore all'occhiello" dell’hotel è il Ristorante Il Rubino. “Il Rubino è un Prestige Business Restaurant – ci racconta Dimitri Ciaschini, direttore della struttura e presidente dell’A.D.A. Piemonte (Associazione Direttori d'Albergo) - vero punto di riferimento caratterizzato da un’atmosfera riservata ed elegante, da proposte gastronomiche di alto livello e da una ricca cantina da intenditori. Un ambiente spazioso e raffinato ideale per pranzi, coffe break, colazioni di lavoro, rinfreschi, galà e cerimonie”.

La partnership con Sysdat Turismo

Il Quality Hotel Atlantic Congress & SPA, in definitiva, è un’ampia e articolata struttura che dal 2016 si è affidata all’esperienza di Sysdat Turismo – nella persona del Sales Manager Cristiano Gamberonci - per migliorare tutte le attività di gestione e vendita dell’hotel.
 
“In particolare abbiamo cominciato con una fornitura completa di apparecchiature hardware in grado di soddisfare tutte le esigenze della struttura e successivamente abbiamo scelto il Software Gestionale SysHotel Genius: un software completo e intuitivo in grado di gestire tutte le situazione organizzative e di controllo in una struttura alberghiera” ci ha spiegato Dimitri Ciaschini. E prosegue: “Il sistema si è subito dimostrato efficace e quindi lo abbiamo implementato con il Modulo Meeting & Congressi, che permette di ottimizzare la gestione delle sale e degli eventi congressuali permettendoci di fornire un servizio migliore ai nostri clienti”. Tra i moduli poi l’hotel ha scelto anche Gestione Magazzino, ovvero il modulo Sys-Mag, con il quale si verifica e analizza con precisione la gestione dei consumi ottenendo un notevole risparmio sui costi, e Ristorante Easy Restaurant, un software efficace e innovativo per la gestione e la configurazione del ristorante.
 
“Sono molto soddisfatto di questa collaborazione e dei risultati ottenuti con Sysdat Turismo e abbiamo stabilito con loro un’efficace e proficua partnership” conclude Ciaschini “tanto che la collaborazione continua con reciproca soddisfazione e con loro stiamo sviluppando un’integrazione tra il Channel Manager (Site Minder) utilizzato da tutto il gruppo Choice e il nostro software Gestionale (SysHotel Genius)”.

 

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci