Rif/01: Assistenza e Installazione software per Hotel e Ristorazione

Descrizione

SYSDAT TURISMO SRL, azienda specializzata nella realizzazione e vendita di soluzioni informatiche per il settore turistico/alberghiero, per il potenziamento del proprio organico, costituito ad oggi da 90 persone, ricerca giovani fortemente motivati, in grado di svolgere il proprio lavoro in team  o autonomamente.

L’inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato.              

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità.

Si valutano anche profili molto giovani per un piano formativo in azienda, partendo da un tirocinio iniziale.

Reparto

Assistenza e Installazione reparto software.

Posizione

Tecnico per l’installazione, la formazione e l’assistenza di software applicativo per la gestione alberghiera e di ristorazione.

Requisiti

  • Età compresa tra 20 e 30 anni
  • Residenza in una delle provincie di Varese, Como, Milano, Monza e Brianza
  • Titolo di studio minimo:   Diploma di Scuola Media Superiore
  • Massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • Disponibilità ad effettuare turni per garantire l’assistenza 7 x 24, in ufficio e con cellulare
  • Esperienza maturata nel settore turistico alberghiero e/o ristorazione, con ruoli di segretario/capo ricevimento/direttore/f&b
  • Utilizzo consolidato di un PMS (Sistema Gestionale Alberghiero), preferibilmente SysHotel Genius e/o sistema di Ristorazione
  • Capacità dialettiche, predisposizione al rapporto con il cliente (contatti personali e telefonici) e al problem solving
  • Attitudine all’insegnamento dei programmi software
  • Conoscenza di MS-Office
  • Conoscenza di base dei sistemi Windows e Linux
  • Conoscenza di base dell’uso dei database 
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese

Responsabilità e compiti

  • Svolgere le attività assegnate in coordinamento con il proprio responsabile
  • Installare e configurare il software applicativo
  • Dialogare con il referente del cliente in funzione dei requisiti e degli obiettivi richiesti
  • Organizzare ed effettuare il training di formazione al persone del cliente
  • Svolgere attività di assistenza telefonica e telematica
  • Effettuare interventi concordati presso la sede del cliente
  • Redigere relazioni e rapporti per gli interventi effettuati
  • Riferire al proprio responsabile sugli esiti delle attività svolte

Sede di lavoro

Saronno

 

Invio CV

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae in formato .pdf compilando il form sottostante inserendo il riferimento e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Files must be less than 2 MB.
Allowed file types: pdf.
Privacy
CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire automatismi di spam. Inserisci maiuscole e minuscole.

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci

Per maggiori informazioni

Contattaci adesso!

Numero di richiesta informazioni

02 967 18 1