Sysdat Turismo e RateGain: una partnership d'eccellenza!

Gio, 02/02/2017 - 00:00

Sysdat Turismo aumenta la propria professionalità e competenza grazie alla partnership con RateGain

Sysdat Turismo e RateGain hanno sottoscritto un accordo di partnership allo scopo di  rafforzare la propria posizione sul mercato internazionale nel settore del turismo. 

Da oltre 40 anni, Sysdat Turismo si propone come unico interlocutore per i servizi tecnologici nel campo alberghiero con strumenti intuitivi, completi e sicuri offrendo soluzioni a 360° per soddisfare al meglio le esigenze legate all’uso della tecnologia, delle telecomunicazioni e dei servizi.

Le dimensioni e la solidità di Sysdat Turismo sono espresse dalle specializzazioni, da oltre 2.000 installazioni nonché dal patrimonio umano e di conoscenze dei suoi 85 dipendenti.

In costante crescita ed attenta alle richieste del mercato Sysdat Turismo raddoppia la sua forza attraverso la partnerhip con  RateGain.

RateGain, fondata nel 2004, offre agli oltre 12.000 clienti in tutto il mondo soluzioni di categoria ineguagliabile, software all’avanguardia e assistenza di eccellente livello grazie al supporto di oltre 550 dipendenti.

Il software di RateGain (cloud based) rivolto agli Hotel, OTA (agenzie di viaggi online), Compagnie Aeree, etc., aiuta le aziende con la funzione di Rate Intelligence, Price Optimization e Online Distribution, offrendo così, con una soluzione “All in One”, la possibilità di gestire il ciclo completo del Revenue Management attraverso l’approccio in 3D: DATA DECISION DISTRIBUTION.. 

Sysdat Turismo insieme a RateGain offrono alla propria clientela servizi altamente qualificati attraverso una perfetta sinergia tra alta tecnologia e capitale umano.

Vantaggi:

  • Utilizzo di strumenti tecnologici molto performanti
  • Assistenza e consulenza continuativa da parte di personale qualificato
  • Ottimizzazione del Revenue della struttura
  • Esperienza ed innovazione al servizio del cliente

Luca Gandola (Direttore Sysdat Turismo srl) e Enzo Aita (Vice President of Sales @ RateGain Hospitality) abbiamo chiesto maggiori approfondimenti e dettagli per una partnership di successo.

Come è nata la partnership e quali scenari si prospettano per gli albergatori?
 

Luca Gandola - Direttore Sysdat Turismo srl 

Sysdat Turismo da oltre 40 anni si propone come interlocutore unico per i servizi tecnologici per gli hotel. Desideriamo proporci ai clienti non solo come fornitori ma soprattutto come partner. Per questo motivo vogliamo continuamente migliorare la nostra offerta attraverso lo sviluppo di servizi altamente qualificati ed innovativi . Sviluppo che può essere condotto direttamente all'interno dei nostri laboratori oppure attraverso la partnership con altri fornitori qualificati e presenti sul mercatoRate Gain, attraverso i suoi prodotti di analisi del prezzoanalisi del brand e di gestione dei portali, rappresenta oggi la migliore scelta presente sul mercato internazionale. Da ciò questo accordo strategico che ha lo scopo di portare agli hotel Italiani prodotti e servizi tra i migliori del mercato.

Enzo Aita - Vice President of Sales @ RateGain Hospitality

RateGain, pioniere nell’ambito dell’Online Distribution e soluzioni per il Revenue Management, con questa partnership ha voluto concretizzare due obiettivi importanti: valorizzare l’offerta delle soluzioni proposte da Sysdat Turismo, leader con strumenti per la Business Intelligence, e al contempo offrire ai loro clienti tecnologie innovative per migliorare le performance in termini di Revenue e Profitto.

 

Contattaci adesso !

CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire automatismi di spam. Inserisci maiuscole e minuscole.

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci

Per maggiori informazioni

Contattaci adesso!

Numero di richiesta informazioni

02 967 18 1