Contributo a fondo perduto della Lombardia

Sab, 01/08/2020 - 09:00

Rilancia la tua struttura con il contributo
a fondo perduto della Lombardia

1) L’iniziativa di Regione Lombardia ha come obiettivo quello di sostenere le micro, piccole e medie Imprese Lombarde che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sui Mercati tramite lo strumento ​dell’E-commerce, incentivando l’accesso a piattaforme cross border (B2B e/o B2C) e/o sistemi e-commerce proprietari (siti e/o app mobile). E' prevista la concessione di un contributo a fondo perduto nella misura del 70% per le spese relative a:
  • Siti Web ottimizzati per il sistema mobile
  • Programmi informatici (Booking engine, Channel manager..)
 
2) L'iniziativa ripone l'obiettivo di sostenere le micro e piccole imprese Lombarde che sono state oggetto di chiusura in conseguenza all'emergenza epidemiologica Covid-19, favorendone la ripresa in sicurezza dell'attività. E' prevista la concessione di un contributo a fondo perduto, fino al 70% delle spese ammissibili, fino a un massimale erogabile pari a Euro 25.000.

 

 

Contattaci adesso !

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire automatismi di spam. Inserisci maiuscole e minuscole.

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci

Per maggiori informazioni

Contattaci adesso!

Numero di richiesta informazioni

02 967 18 1