Il CRM è uno strumento atto a gestire le relazioni con i clienti, interagendo con essi.
La sua prerogativa è di porre il singolo cliente al centro della propria attenzione, profilandolo in base ai suoi gusti e preferenze.
Uno strumento che offre il vantaggio di:
Migliorare la qualità del servizio riducendo la distanza tra hotel e cliente
Ottenere nuove opportunità di mercato
Semplificare i processi di marketing e vendita
Aumentare la comprensione delle necessità del cliente
Servizio erogato in Cloud
Realizzato su misura in base alle tue esigenze
Scheda tecnica
Gestione marketing/anagrafiche
Ufficio Commerciale con gestione anagrafiche ditte e contatti
Mailing massivo per la gestione di messaggi mirati alle varie tipologie di clientela con integrazione con il PMS e il Booking Engine per la rilevazione dei soggiorni, prenotazioni e conti emessi
Invio Welcome Letter e Thank you letter per inviare comunicazioni di benvenuto di ringraziamento agli ospiti
Anagrafiche Personalizzabili per poter integrare le informazioni di base con altre e poter quindi, ad esempio, profilare il cliente per caratteristiche, gusti, preferenze, problematiche ecc…
Web Check In e Area Riservata per offrire all’ospite un’area riservata dove ricevere le proprie comunicazioni e/o anticipare i propri dati anagrafici onde velocizzare le fasi di registrazione all’arrivo
Ottimizzazione risorse/tempo
Gestione Attività per il caricamento delle attività svolte o da svolgere sul cliente con sistema di notifica via email e/o integrato al calendario personale attraverso il protocollo ICAL
Gestione statistiche
Integrazione con il modulo della Business Intelligence per l’accesso ai dati di analisi e statistica della redditività sul cliente
Aumento redditività
Documentale per la memorizzazione dei documenti “commerciali” inviati al cliente
Messaggistica Interna per poter comunicare immediatamente con colleghi, responsabili e/o reparti
Gestione Pratiche per la gestione di pratiche verso il cliente di tipo commerciale o amministrativo con la gestione di scadenze
Canali di comunicazione
Agenda Eventi con sistema di notifica via email per poter organizzare attività marketing/commerciali in modo organico e tempestivo
Prodotti Correlati
Ristorante
La gestione del tuo ristorante non è mai stata così semplice.