Grazie per aver partecipato all'Hospitality Day e TTG 2022

Ven, 21/10/2022 - 09:00

E' terminato con successo la settima a Rimini

Ringraziamo per la tua partecipazione durante l'intervento del nostro relatore Luca Migliavacca all'Hospitality Day sul tema "Analisi costi e ricavi in Hotel -  L'importanza del controllo di gestione per tutte le strutture ricettive" e la tua puntuale presenza al TTG Travel Experience di Rimini.
 
Un full immersion di incontri ed eventi aperti a tutti gli operatori nel settore dell'ospitalità.
 
I nostri consulenti ed esperti sono sempre a tua completa disposizione per aiutarti a sviluppare con successo piani di marketing, riposizionamenti commerciali, strategie di vendita, revenue management e molto altro ancora!

 

Guarda l'intervista a Luca Migliavacca e Maria D'Aloia

Contattaci adesso !

Privacy Policy

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire automatismi di spam. Inserisci maiuscole e minuscole.

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci

Per maggiori informazioni

Contattaci adesso!

Numero di richiesta informazioni

02 967 18 1