H-elite ERP: efficienza in ogni dettaglio

Dom, 15/09/2024 - 09:00

Semplifica la gestione amministrativa del tuo Hotel

Progettata per semplificare ogni processo amministrativo, H-ELITE ERP 100% web offre tutti gli strumenti necessari in un'unica soluzione integrata, accessibile ovunque e in qualsiasi momento.

Dalla contabilità generale al controllo di gestione, fino alla fatturazione elettronica, ogni funzionalità è centralizzata e automatizzata, per garantirti massima efficienza operativa e precisione.

La nostra suite è completamente online e perfettamente integrabile con i principali PMS, assicurando una sincronizzazione dati fluida e immediata.

Grazie a una tecnologia intuitiva e flessibile, potrai ridurre i tempi di gestione, minimizzare gli errori e dedicarti alle attività strategiche che fanno crescere la tua struttura.

Contabilità Generale

La procedura di contabilità generale è contrassegnata dalla massima semplicità d'uso, una completezza di funzioni in grado di coprire tutte le esigenze aziendali e totalmente integrata con le diverse procedure.

La Contabilità Generale deve necessariamente conseguire due principali obiettivi:

  • La corretta gestione aziendale nell'adempimento di tutti gli obblighi legislativi
  • L'ottenimento automatico ed immediato della situazione aziendale

Con la procedura di Contabilità Generale puoi gestire:

  • La gestione anagrafica di base
  • La prima nota contabile
  • Le situazioni e saldoconto
  • I bilanci
  • Le stampe fiscali e periodiche

Gestione Cespiti

Il modulo gestione cespiti è dedicato alle problematiche relative ai cespiti ammortizzabili e assolve in maniera completa a tutti gli obblighi legislativi e fiscali inerenti la gestione delle immobilizzazioni.

I vantaggi nell'utilizzo di tale procedura sono identificabili in:

  • Completa integrazione con il modulo di Contabilità Generale. Vengono, infatti, passate in automatico le registrazioni relative agli Ammortamenti e alle Alienazioni dei Cespiti, con rilevazione di eventuali Plus/Minusvalenze, e attraverso la registrazione di una fattura d'acquisto di un nuovo Cespite ne aggiorna in automatico l'archivio anagrafico
  • Completa integrazione con il modulo Contabilità Industriale. Ripartisce il costo degli ammortamenti nei diversi centri di costo in cui è suddivisa l'azienda, sia a livello di gruppo omogeneo sia a livello di singolo cespite.
  • Calcola quote d'ammortamento per periodi infrannuali con possibilità di aggiornamento della Contabilità Generale, attraverso scritture extracontabili, per elaborazioni di bilanci periodici
  • Gestione dell'ubicazione delle immobilizzazioni presenti. Indica dove è localizzato il cespite all'interno della struttura operativa (Camere, Reparto, Ufficio, ecc.) in modo da poter ottenere un inventario per settore
  • Memorizza gli ammortamenti anno per anno in un archivio storico

Controllo di Gestione

Il compito più importante riguardante l'amministrazione è quello di registrare determinati fatti aziendali allo scopo di ricordarli, per esercitare su di loro un controllo susseguente ed essenzialmente formale.

Le rilevazioni quantitative che vengono effettuate in un'azienda alimentano una contabilità generale (financial accounting) a cui però viene affiancata, per avere maggiori e più chiare informazioni, una contabilità "direzionale" (management accounting)

Il controllo di gestione si basa sulle rilevazioni dei fatti economici: li evidenzia in base alla fonte da cui provengono, lì confronta con quanto è stato previsto  in base di programmazione dell'azienda e analizza gli scostamenti tra consuntivo e budget e tra passato e presente.

Con il modulo controllo di gestione puoi gestire:

  • Archivio anagrafico
  • Gestione documenti
  • Tabulati consuntivo e budget
  • Quadratura con Contabilità Generale

Fatturazione Elettronica

Il nostro sistema automatizzato gestisce in modo completo ed efficiente l'emissione, la trasmissione, la ricezione e la conservazione delle fatture elettroniche.

Garantiamo una soluzione affidabile e conforme alle normative, con un'attenzione particolare alla qualità e alla sicurezza dei documenti. Lavoriamo con partner accreditati SDI per garantire un flusso documentale fluido e conforme agli standard, assicurandoci che le fatture vengano correttamente inviate a Pubbliche Amministrazioni, imprese e privati, rispettando tutti gli obblighi di legge.

I vantaggi:

  •  Eliminazione degli spazi per l’archiviazione dei documenti cartacei, dei costi per stampe e spedizione delle fatture
  •  Riduzione del tempo per le ricerche, archiviazione da parte del personale
  •  Ottimizzazione dei processi di fatturazione (ciclo attivo e ciclo passivo)
  •  Riduzione degli errori di fatturazione
  •  Eliminazione di ritardi/disguidi derivanti dall'invio delle fatture in formato cartaceo
  •  Visualizzazione immediata dello stato delle fatture
  •  Maggiore velocità nei rimborsi IVA

Economato

Il nostro software Economato automatizza la gestione degli ordini e delle forniture, permettendoti di monitorare le giacenze in tempo reale e semplificare ogni fase del processo di approvvigionamento.

Grazie a un’interfaccia intuitiva e a report dettagliati, potrai gestire in modo efficiente le scorte, evitare sprechi e migliorare l’organizzazione del magazzino.

Ottieni un controllo completo e preciso per garantire sempre la disponibilità dei materiali necessari.

 

Contattaci adesso !

Privacy Policy

Vista l'informativa Privacy estesa e preso atto che il trattamento dei dati verrà effettuato nei limiti imposti dal Regolamento (EU) 2016/679:

CAPTCHA

Questa domanda è per testare se sei un visitatore umano e per prevenire automatismi di spam. Inserisci maiuscole e minuscole.

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci

Per maggiori informazioni

Contattaci adesso!

Numero di richiesta informazioni

02 967 18 1