
Non perderti l'intervista dei nostri consulenti Luca Migliavacca, Sales Manager e
Maria D'Aloia, Marketing Manager al TTG Travel Experience 2022
Il TTG Travel Experience un trampolino per il turismo
"Quest'anno la presenza è stata di ottima qualità. E' stata una stagione con ottimi risultati sotto l'aspetto del turismo..." (Luca Migliavacca, Sales Manager)
"Gli albergatori hanno voglia di ripartire con dati migliori pre-pandemia...un'opportunità di rinnovamento...." (Maria D'Aloia, Marketing Manager)
Cosa si aspettano nel futuro le strutture alberghiere?
"Le strutture alberghiere stanno cercando di prevedere tutto quello che è l'aspetto legato ai costi....avere una previsione di quanto poter rimanere aperti, come rimanere aperti, quanto vendere la camera. La soluzione è il controllo di gestione, analisi dati, Business Intelligence...uno strumento che li aiuti a vedere il futuro..." (Luca Migliavacca Sales Manager)
Cosa voglio gli albergatori?
"Le parole chiavi: rassicurazione psicologica. Tutti stanno cercando l'opportunità ...e noi siamo al loro fianco.." (Maria D'Aloia, Marketing Manager)
Guarda integralmente l'intervista a Luca Migliavacca e Maria D'Aloia