Meeting & Congressi

Il modulo Meeting & Congressi gestisce le sale e gli eventi congressuali sia in ambito alberghiero che presso centri congressuali indipendenti.
 
La semplicità d’uso del software permette di visualizzare la completa situazione del planning sale dove è possibile vedere il periodo temporale di occupazione, il nome del cliente o della ditta occupante, lo status (confermata, in opzione, etc.) e se è previsto un impegno temporale di allestimento/ disallestimento.
 
L’impegno delle sale può basarsi su una fascia oraria o su ripartizione della giornata.
 
Meeting & Congressi semplifica la registrazione delle prenotazioni, con un semplice click si accede alla pagina in cui vengono indicate le informazioni dell’occupazione prevista: nome cliente, dati di fatturazione, status, etc.
Con la stessa facilità è possibile accedere alla scheda dell’evento e modificare i contenuti di una sala già impegnata.
 
E’ possibile aggiungere servizi e attrezzature: dalla scheda di prenotazione della sala possono essere inseriti e modificati i servizi in dettaglio associati all’evento.
 
Per individuare sul tabulato cartaceo la situazione previsionale dell’impegno di sale e servizi, vengono fornite diverse funzionalità che permettono di ottenere informazioni generali riguardanti:
  • l’occupazione di una particolare sala nel periodo desiderato
  • la situazione e l’impegno dei servizi nel periodo richiesto
  • la fatturazione e il collegamento al modulo back-office.

 

CONTATTACI

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci

Per maggiori informazioni

Contattaci adesso!

Numero di richiesta informazioni

02 967 18 1