
Gio, 28/01/2021 - 09:00
Con Sysdat Turismo e Nexi gestisci le prenotazioni
con carta di credito in sicurezza
Da oggi Sysdat Turismo è diventata partner ufficiale di Nexi.

Grazie alla partnership, la piattaforma tecnologica di Sysdat Turismo è integrata con XPay, il gateway per l’ecommerce di Nexi.
Le transazioni, quindi, saranno gestite da XPay, piattaforma che garantisce la massima sicurezza per i pagamenti sui principali circuiti internazionali, tra cui VISA, Mastercard, Maestro, American Express, Diners UnionPay, e JCB, nonché sui i principali wallet, come PayPal, ApplePay e GooglePay.
I principali vantaggi di Secure Credit
Secure Credit permette di eliminare operazioni manuali che richiedono il tempo del personale dell’albergo e mettono a repentaglio la sicurezza delle transazioni:
- Non sono più necessarie operazioni manuali sul POS fisico
- La corrispondenza con il cliente si riduce a casi particolari
- La verifica degli accrediti sul c/c bancario viene effettuata rapidamente
- L’albergatore è maggiormente garantito sui crediti verso i propri clienti e le dispute con i clienti vengono azzerate.
- Il sistema è già pronto per la nuova Direttiva Europea PSD2 che entrerà in vigore dal 1/1/2021
- Il sistema è sicuro e protetto da intrusioni non autorizzate (PCI DSS Compliance) e rispetta gli standard di sicurezza imposti dai principali circuiti (Visa, Mastercard, American Express) nel trattamento e nella conservazione delle carte di credito.
- Il sistema è compatibile con la nuova legge europea sulla Privacy. La riservatezza e il trattamento dei dati personali rispetta il nuovo regolamento Privacy europeo (GDPR – General Data Protection Regulation) in vigore dal 25 Maggio 2018