Rif/14: Specializzato in Assistenza e Installazione software per Hotel e Ristorazione

Descrizione

SYSDAT TURISMO SRL, azienda specializzata nella realizzazione e vendita di soluzioni informatiche per il settore turistico/alberghiero, per il potenziamento del proprio organico, costituito ad oggi da 90 persone, ricerca giovani fortemente motivati, in grado di svolgere il proprio lavoro in team  o autonomamente.

L’inserimento avverrà con un contratto a tempo indeterminato.              

Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle reali capacità.

Si valutano anche profili molto giovani per un piano formativo in azienda, partendo da un tirocinio iniziale.

Reparto

Assistenza e Installazione reparto software.

Posizione

Tecnico per l’installazione, la formazione e l’assistenza di software applicativo per la gestione alberghiera e di ristorazione.

Titolo Preferenziale

  • Età compresa tra 20 e 30 anni
  • Residenza in una delle provincie di Varese, Como, Milano, Monza e Brianza
  • Titolo di studio minimo: Diploma di Scuola Media Superiore
  • Massima disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e ad effettuare turni per garantire l’assistenza 7 x 24, in ufficio e con cellulare
  • Esperienza nel ruolo di Help-desk
  • Esperienza maturata nel settore turistico alberghiero e/o ristorazione, con ruoli di segretario/capo ricevimento/direttore
  • Utilizzo consolidato di un PMS (Sistema Gestionale Alberghiero), preferibilmente SysHotel Genius e/o sistema di Ristorazione
  • Provenienza da realtà di assistenza di tipo tecnico e consulenziale;
  • Capacità dialettiche,organizzative e pianfiicazione lavori, predisposizione al rapporto con il cliente (contatti personali e telefonici) e al problem solving
  • Capacità di lavoro in team;
  • Attitudine all’insegnamento dei programmi software
  • Buona Conoscenza di MS-Office,
  • Buona Conoscenza ambienti Windows, Linux e Macchine Virtuali
  • Buona Conoscenza di  MongoDB e/o dei database relazionali, in particolare del DBMS MySql e PostgreSql
  • Background tecnico
  • Costituisce titolo preferenziale: la gestione di siti e portali per le prenotazioni WEB,  la partecipazione a corsi di approfondimento, la conoscenza della lingua inglese e delle basi informatiche di tipo sistemistico e di gestione dei dati

Responsabilità e compiti

  • Assistenza Telefonica di 1° e 2° livello
  • Svolgere le attività assegnate in coordinamento con il proprio responsabile
  • Gestione delle attività di setup e configurazione da remoto e on site
  • Installare e configurare il software applicativo
  • Consulenza tecnica e di prodotto
  • Dialogare con il referente del cliente in funzione dei requisiti e degli obiettivi richiesti
  • Organizzare ed effettuare il training di formazione al persone del cliente
  • Effettuare interventi concordati presso la sede del cliente
  • Redigere relazioni e rapporti per gli interventi effettuati
  • Riferire al proprio responsabile sugli esiti delle attività svolte

Sede di lavoro

Saronno

 

 

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