Mar, 01/10/2019 - 00:00
Sysdat Turismo e iPratico: esperienza e tecnologia per una partnership stellata!
Dalla perfetta sinergia tra Sysdat Turismo e iPratico è nata una collaborazione vincente in grado di offrire soluzioni ottimali per migliorare la gestione del ristorante.
Un pacchetto completo di sistemi gestionali e strumenti di ultima generazione che agevola il lavoro quotidiano e migliora l'efficienza della sala.
Da questa partnership Sysdat Turismo, da oltre 40 anni specializzata nell'Information Technology, e iPratico, un'azienda tutta Italiana con esperienza nei registratori di cassa, hanno rafforzato ed incrementato i servizi da offrire ai propri clienti.
Sysdat Turismo si propone come unico interlocutore per i servizi tecnologici nel campo alberghiero e della ristorazione con strumenti intuitivi, completi e sicuri offrendo soluzioni a 360° per soddisfare al meglio le esigenze legate all’uso della tecnologia, delle telecomunicazioni e dei servizi.
iPratico ha sviluppato la prima app per il mondo iOS con funzione di registratore di cassa. L'applicazione che consente di effettuare operazioni di qualsiasi tipo: dagli scontrini alle ordinazioni digitali su iPad direttamente dal cliente fino alla gestione degli ordini.
La gestione del tuo ristorante è servita