
Mar, 05/04/2022 - 00:00
Sysdat Turismo e MyForecast insieme per massimizzare il tuo Core Business!!
Dalla perfetta sinergia tra Sysdat Turismo e MyForecast è nata una partnership vincente in grado di fornirti soluzioni performanti per il management dell'Hotel.
Un pacchetto completo di sistemi gestionali e un Software Revenue Management per migliorare il tuo fatturato e agevolare il lavoro quotidiano nel tuo Hotel.
Informazioni su MyForecast
MyForecast è un Revenue Software per Hotel, nato per aumentare il volume delle prenotazioni attraverso l'analisi dei dati, creare forecast di vendita e confrontare gli indici di Revenue Management dell'anno in corso con lo storico e SDLY (same day last year) fino a due anni precedenti. La sua interfaccia intuitiva permette l'allineamento multi-anno su qualsiasi data evento, segmentando per sorgente di prenotazione e per camera. La gestione delle tariffe in automatico è un avanzato supporto strategico alle decisioni del manager. MyForecast è in costante aggiornamento grazie al Team di progetto formato da revenue manager con esperienza ventennale nel campo.
Informazioni su Sysdat Turismo
Sysdat Turismo, azienda del Gruppo Informatico Siges, è una Software House italiana che opera nel settore dell'Information Technology da oltre 40 anni. La nostra missione è di proporci come unico interlocutore per i servizi tecnologici nel campo alberghiero. Grazie all'esperienza acquisita in questi anni Sysdat Turismo ha messo a punto e ottimizzato strumenti altamente innovativi finalizzati a massimizzare l’efficienza di tutti i processi gestionali delle strutture ricettive.
Inoltre è in grado di proporre soluzioni per esaminare correttamente i dati sull'andamento del tuo hotel per ottenere indicatori affidabili e prendere decisioni strategiche.
La nostra Business Intelligence aiuta l'albergatore a tenere sotto controllo gli indicatori di performance più significativi delle singole funzioni aziendali ed essere maggiormente competitivi sul mercato. Una suite di strumenti facili da usare e che permettono di analizzare tutti i dati di interesse gestionale, sia quelli provenienti da fonti aziendali interne che quelli provenienti da fonti esterne, per avere informazioni chiare, utili e pertinenti.
Inoltre, con l'utilizzo di piattaforme di analisi potenti e flessibili, monitoriamo e tracciamo il comportamento degli utenti sul sito del proprio hotel, rafforzando la presenza online ed offrendo servizi in linea con le aspettative degli utenti.