SysHotel Genius

 

Con Syshotel Genius, il PMS di Sysdat Turismo, rivoluzioni la gestione della tua struttura alberghiera con una soluzione completa che copre tutte le esigenze organizzative del tuo hotel:
 
  • Semplifica ogni operazione quotidiana
  • Aumenta l'efficienza operativa
  • Crea esperienze indimenticabili per i tuoi ospiti

Porta il tuo Hotel al massimo delle sue potenzialità.

 

CONTATTACI

Caratteristiche

SysHotel Genius è il gestionale per il tuo hotel affidabile  e innovativo che abbina alle normali funzionalità: .

  • Il Booking Engine e il Channel Manager
  • I pagamenti integrati con BnlP
  • La centralizzazione anagrafiche per multiproperty
  • Alcune specifiche configurazioni che permettono la gestione dei villaggi, dei campeggi, dei rifugi e degli  appartamenti diffusi
  • La fidelizzazione del cliente con il CRM
  • Il ristorante e i punti vendita (bar, boutique, altri…)
  • La monetica
  • Gli Eventi, i Meeting e Congressi
  • SPA e centro benessere
  • Le interfacce con centrali telefoniche, intelligent building e pay-tv
  • Le interfacce con programmi di revenue management
  • L’ interfaccia con Contabilità, Amministrazione e controllo di gestione

Scheda Tecnica

Prenotazioni

  • Prenotazioni individuali dirette e mediate da canali web (OTA e Booking Engine)
  • Pernotazioni di gruppo e a blocchi
  • Prenotazioni di sale e spazi per eventi
  • Web check-in
  • Depositi cauzionali, Anticipi su soggiorno
  • Commissioni
  • Allotments

Clienti in casa

  • Gestione dei clienti in arrivo/partenza/in fermata
  • Easy passport – scansione dei documenti
  • Easy sign – firma digitale
  • Report dei clienti in arrivo,partenza, clienti in casa, governante

Addebiti e Fatturazione

  • Addebiti manuali, automatici, con pacchetto servizi, supplementi e riduzioni, tariffe week-end
  • Trasferimento addebiti, unione e separazione conti
  • Emissione conti proforma, passanti, parziali
  • Emissione di documenti in regime di Split Payment per PA e B2B
  • Pagamenti integrati con il circuito BNLP
  • Emissione di fatture riepilogative e note di credito
  • Monetica
  • Carta Fedeltà

Direzione e controllo

  • Gestione dei conti a sospeso
  • Scadenzario degli acconti e dei pagamenti a sospeso
  • Stampa dei Corrispettivi
  • Statistiche di produzione e conti emessi

 

CONTATTACI

Ufficio Commerciale

  • Centralizzazione anagrafiche per multiproperty
  • Analisi statistiche di produttività cliente
  • Gestione attività commerciali sui clienti
  • Agenda e calendiario attività commerciali
  • Invio report quotidiani personalizzabili

Normativa del turismo

  • Gestione del Contributo di Soggiorno
  • Invio telematico del file Questura e Istat
  • Fatture emesse e ricevute fiscali
  • Quadro VT

Documentale

  • Generazione, stampa e archiviazione in database di lettere e preventivi
  • Invio per e-mail di lettere, preventivi e documenti fiscali
  • Spedizione automatica delle fatture via mail durante la chiusura giornaliera

Eventi Meeting e Congressi

  • Gestione camere a blocchi
  • Prenotazione spazi locativi
  • Gestione e stampa ordine di servizio

Comunicazione e Fidelizzazione Cliente

  • Invio Welcome e Thankyou letter
  • Comunicazione personalizzate: es. auguri compleanno
  • Area Riservata  con possibilità di personalizzazione del soggiorno da parte dell’ospite. Tutto il workflow del reparto Housekeeping è perfettamente gestito e monitorato.
  • Nell’area riservata il cliente può anche gestire tutte le operazioni di web chek in e anticipare i propri dati anagrafici onde velocizzare le fasi di registrazione all’arrivo
  • Invio questionario post soggiorno al cliente. Tutti i risultati sono legati alla sua anagrafica.
  • Possibilità di esportare i dati delle prenotazioni e anagrafica mediante filtri avanzati per poter essere utilizzati a scopo di Marketing
  • Possibilità di gestire un programma di felizzazione dedicato con raccolta punti

 

Hai già un gestionale e non sei soddisfatto?

Se hai già un gestionale ma vuoi cambiarlo per migliorare le performance approfitta delle nostre offerte!

Scopri di più

Vuoi avere una consulenza gratuita?

Completa il form in ogni sua parte. Verrai presto contattato da un nostro consulente.

Contattaci

Per maggiori informazioni

Contattaci adesso!

Numero di richiesta informazioni

02 967 18 1